11/01/2019 UMBRIA – Le colline tra Baschi e Montecchio
Parco fluviale del Tevere e zone limitrofe
UMBRIA
Data Uscita: 11 Gennaio 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Partendo dal parcheggio dell'Acropoli Vallone San Lorenzo faremo questo bel percorso, dopo aver visitato l'Acropoli stessa, ad anello e molto panoramico.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

10 Gennaio 2019

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 10 Gennaio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Monachini Mario 3282740281