10/01/2020 Monti Amerini
UMBRIA
Data Uscita: 10 Gennaio 2020
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Lasciaremo le auto nel piccolo parcheggio sulla Provinciale Orvieto-Todi presso la stradina di servizio che porta alla Chiesetta della Pasquarella. Faremo un bell'anello che ci porterà a visitare il punto panoramico di Salveregina poi ci porteremo alla Torre Giannini e a Morruzze. Proseguiremo l'anello percorrendo il bel sentiero chiamato "Stracca l'asini" fino alla Chiesetta della Pasquarella. Da qui chiuderemo l'anello tornando alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

9 Gennaio 2020

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 9 Gennaio 2020 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 9 Gennaio 2020 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Menichino Giovanni 368-3429205 e Crespi Alcide Enrico 3311211600