08/11/2019 Monte Torre Maggiore
UMBRIA
Data Uscita: 8 Novembre 2019
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Lasciate le auto a Carsolae mt. 450 inizieremo il nostro percorso a piedi che prima ci porterà a Fosso dell'Eremita, e, poi a  Cisterne Nuove, in salita per il Monte Maggiore mt. 1.120. Scenderemo pre prati al Poggio Chicchirichì e poi al Convento dell'Eremita quindi da qui scenderemo alle nostre auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

7 Novembre 2019

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 7 Novembre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205