06/12/2019 MONTI AMERINI
UMBRIA
Data Uscita: 6 Dicembre 2019
Escursionistica - EAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:30

Lasciate le auto al parcheggio della provinciale per Todi, in prossimità del ponte sulla sterrata che porta alla Madonna della Pasquarella, inizieremo il nostro percorso a piedi in una delle zone più selvagge del nostro territorio, ma comunque veramente appagante. il percorso sarà ad anello e ci riporterà quindi alle nostre auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori.

Consigliati bastoncini da trekking.

5 Dicembre 2019
Pranzo:

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 5 Dicembre 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 5 Dicembre 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Crespi Alcide Enrico 3311211600 e Mocio Rosetta 3332441570