05/07/2019 Monte La Pelosa m. 1.635
UMBRIA
Data Uscita: 5 Luglio 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)7:00

Il Monte La Pelosa si erge a sud della dorsale Coscerno-Aspra al confine con i Monti Reatini.

Partendo da Colle Bertone m. 1.232 ci si avvia per il Prato Manente e la Fonte del Persico fino alla vetta. Discesa per Colle Fergiara, Fonte la Posta e Rifugio CAI Terni "Nello Troiani" dove chiuderemo il nostro anello.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

4 Luglio 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 4 Luglio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 4 Luglio 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205