04/01/2019 Parco dello S.T.I.N.A. – Anello di Rivarcale
UMBRIA
Data Uscita: 4 Gennaio 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)8:00

Partendo dal parcheggio dell'Hosteria di Villalba faremo questo percorso che inizialmemte ci porterà al PodereFargneta da dove scenderemoal Fosso di Rivarcale (molto selvaggio e bello). Quindi saliremo a Le Spiagge (zona molto panoramica), da dove faremo ritorno all'Hosteria di Villalba.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

3 Gennaio 2019

Uscita Riservata ai Soci CAI in regola con il tesseramento
I soci CAI che intendono partecipare, entro il 3 Gennaio 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Crespi Alcide Enrico 3311211600