02/08/2019 La Romagna Toscana – Monte Fumaiolo
EMILIA ROMAGNA
Data Uscita: 2 Agosto 2019
EscursionisticaEAutoPiazza del Fanello (Ciconia)6:00

Escursione nella Romagna Toscana. Lasciate le auto al parcheggio di Balze di Verghereto inizieremo il nostro percorso che prima ci porterà ad ammirare la Prima Cascata del Fiume Sacro, il Tevere, e poi per un bel sentiero all'Eremo di Sant'Alberico. Completeremo il nostro anello salendo al Monte Aquilone per poi scendere a Balze e tornare alle auto.

Le escursioni di PassoDopoPasso rivestono la tipologia di ricognizione, pertanto, potrebbero esserci imprevisti da monitorare al momento a discrezione dei Direttori

Consigliati bastoncini da trekking

1 Agosto 2019

I soci CAI che intendono partecipare, entro il 1 Agosto 2019 devono prenotarsi in sede, dove i direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell'escursione stessa. Al momento della partenza il socio dovrà presentare la Tessera CAI, pena l'esclusione.
I non soci, sempre entro il 1 Agosto 2019 presso la sede, dovranno versare 9,00 € come quota di una giornata di assicurazione e rilasciare i propri dati anagrafici.
Direttori Uscita: Prosperini Giuseppe 0763308200 - 3496478183 e Menichino Giovanni 3683429205