17/11/21 Serata OpenStreetMap

| 0 commenti

Cari Soci, Socie ed amici della montagna

Le nostre serate a tema continuano mese dopo mese e andiamo a presentarvi un altro bel evento della Nostra Sezione. Serate utili, al fine di far conoscere a tutti le varie tematiche che possono servirci nell’andare in montagna.

L’appuntamento di novembre e sulla conoscenza della piattaforma OpenStreetMap, su tracce per escursionismo e mtb e relative App per i smartphone.

L’esperto socio CAI Marcello Arcangeli, Coordinatore OpenStreetMap Umbria ci illustrerà tutte le funzioni.

Vi aspettiamo mercoledì 17 novembre alle ore 21.00 presso la sala Cittaslow in Orvieto Corso Cavour 87.

“Andiamo a conoscere OpenStreetMap”.

Gli argomenti di cui si parlerà:
– OpenStreetMap e cartografia open source;
– utilizzo della cartografia OpenStreetMap in attività outdoor (mappe per escursionismo e MTB e rilievo sentieri);
– APP per smartphone

Andiamo a conoscere OpenStreetMap