CAI ORVIETO e TELEFONO AZZURRO

| 0 commenti

Coltiva il seme della speranza, ripartiamo dall’infanzia

La sezione del Club Alpino Italiano di Orvieto aderisce alla raccolta fondi promossa da Telefono Azzurro “ Fiori di Azzurro 24-25 Aprile.
In Italia la pandemia COVID-19 ha portato a un incremento delle richieste di aiuto da parte di bambini e adolescenti. Telefono Azzurro è la loro voce e ogni giorno, in prima linea, rafforza la sua missione con il servizio di ascolto 1.63.96. chat, app e social network per offrire supporto immediato.
Il CAI di Orvieto, neo sezione del CLUB ALPINO ITALIANO, con alcuni soci allestirà ad Orvieto, nel centro storico, un Gazebo come nelle oltre 1700 piazze d’Italia, dove verranno venduti ad offerta Piante di Azalea.
Coltiviamo insieme il seme della speranza.

Vi aspettiamo, sosteniamo insieme e ripartiamo dall’infanzia.
#InsiemeControLaPaura.