TESSERAMENTO 2021

| 0 commenti

Cari Soci, Socie ed amici,  dal 30 novembre 2020 è possibile fare il nuovo bollino per il 2021, i nuovi soci usufruiranno della copertura assicurativa da giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2022 i prezzi del bollino sono invariati.
Potete rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano di Orvieto presso la nostra segreteria per usufruire dei benefici sotto elencati:
Partecipare ai corsi, escursioni e attività organizzati dalle tante Sezioni del C.A.I.
Copertura assicurativa per infortuni avvenuti nelle attività sociali indette dalle Sezioni del C.A.I.;
Sconto sul pernottamento nei rifugi del CAI e degli altri Club Alpini europei aderenti all’Unione Internazionale Associazioni Alpinistiche;
La rivista “Montagne 360°”
Rimborso delle spese in caso d’intervento del Soccorso Alpino in attività personale;
Utilizzo gratuito della App GeoResQ, servizio gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
Uso del servizio Biblioteca e dei materiali tecnici a noleggio della Sezione;

Per Informazioni dettagliate potete contattare CAI ORVIETO – Segreteria: caiorvieto@gmail.com
Cosa serve per diventare socio?
Per il tesseramento, occorrono: 1 foto; modulo adesione scaricabile online dal sito www.caiorvieto.it, e disponibile anche in Segreteria.
Il pagamento può essere fatto: in contanti, in segreteria  il venerdì dalle 21.00 alle 22.30 o presso Oreficeria AB (Alessandro Barone) in Orvieto Via Giuseppe Garibaldi n 3 dal martedì al venerdì negli orari di apertura del negozio.

Può essere fatto rinnovo o nuovo tesseramento anche con bonifico bancario seguendo le istruzioni a questa pagina:
IT22 W062 2025 7400 0000 1000 837

MODALITA’ RINNOVO CON BONIFICO – Chi vuole fare rinnovo con bonifico deve inviare copia alla email  caiorvieto@gmail.com.  La conferma della registrazione e attivazione dell’assicurazione verrà poi confermata direttamente al socio dalla segreteria. Solo allora si ha la conferma del rinnovo.

LE QUOTE
NUOVO SOCIO ORDINARIO € 48.00