CAI ORVIETO è l’ottava Sezione in Umbria

| 0 commenti

Il riconoscimento alla ADRU nella Sede Regionale a Foligno

Il Consiglio Regionale Cai Umbria nella riunione tenutasi a Foligno ha ufficializzato la nascita dell’ottava Sezione della nostra Regione: CAI ORVIETO.

Tutto era nato nel 2010 quando alcuni amici dettero vita al sodalizio come sottosezione del Cai di Terni. Quel lungo cammino e sogno di molti amanti della montagna ha continuato fino al raggiungimento della nascita della Sezione nella città del Duomo, che ad oggi conta più di duecento soci.

Il Presidente del CAI Regionale Fabiola Fiorucci nella ADRU, con la presenza di tutti i Presidenti delle Sezioni Umbre, consegna la targa di riconoscimento al primo Presidente del CAI di Orvieto Alessandro Barone.

Sono contento per il riconoscimento, ci aspettiamo una crescita del CAI nel nostro Comune” la gioia espressa al momento della consegna della targa, dal nuovo Presidente CAI Orvieto Alessandro Barone.