DISPOSIZIONE DI CHIUSURA DELLA SEZIONE CAUSA CORONAVIRUS FINO A DATA DA DESTINARSI

| 0 commenti

Gentili soci,

vi comunichiamo che, nel rispetto delle disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato in settimana, siamo costretti a chiudere la nostra sede non potendo garantire le misure di sicurezza ivi previste. Salvo diverse disposizioni, la sezione potrà riaprire al pubblico solo al prossimo 10 aprile e conseguentemente fino a quella data sono rinviate tutte le iniziative già previste compresa la possibilità di rinnovo e le nuove iscrizioni. Per la medesima ragione l’assemblea dei soci è rinviata a data da destinarsi. Occorre precisare che il suddetto decreto non vieta l’attività all’aperto, tuttavia, per ragioni organizzative tutte le uscite previste sono rinviate. Se le possibilità di uscita non saranno vietate verranno comunicate le modalità di iscrizione e di partecipazione. Aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati tramite newsletter, sul sito o sulla nostra pagina Facebook.

Cordiali saluti Il Consiglio Direttivo