Assemblea dei soci 2019 e rinnovo Consiglio Direttivo

| 0 commenti

Si comunica che il giorno giovedì 7 Marzo, alle ore 7,00 in prima convocazione e alle ore 21,00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Generale dei Soci presso la sede del Centro Sociale E Culturale Anziani E Pensionati sito in  Via degli Aceri, 25 – Orvieto

Si ricorda che copia del bilancio è disponibile presso la sede, e le candidature potranno essere presentate (fatto salvo a tutti i soci aventi diritto, la possibilità di candidarsi la sera stessa dell’assemblea) entro il 22 Febbraio anche per dar modo alla segreteria di provvedere alla stampa delle apposite schede elettorali.

Si discuterà il seguente ordine del giorno:

• Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  • Relazioni dei responsabili delle commissioni
  • Relazione del Reggente del CAI di Orvieto;
  • Illustrazione, discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2018 e del Bilancio Preventivo 2019;
  • Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2021;
  • Varie ed eventuali.

Ai partecipanti dell’Assemblea sarà data la possibilità di regolare la propria posizione associativa immediatamente prima dell’inizio dei lavori, previa presentazione della Tessera CAI.

Il Socio delegato potrà rappresentare al massimo due Soci deleganti.

Scarica pdf convocazione