Mostra “Rifiorire dal terremoto” @ Terni

| 0 commenti

Da sabato 17 marzo alle 16.30 presso  il CAOS di Terni  in Via Campofregoso, 98  verrà inaugurata la mostra “Rifiorire dal terremoto” a cui la Sottosezione CAI di Orvieto, ha contribuito partecipando all’acquisto del catalogo della mostra.

Sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
(Da domenica 25 marzo, gli orari pomeridiani saranno dalle 17 alle 20.)

Ideata per raccogliere fondi in favore dell’Associazione Onlus “Per la vita di Castelluccio“, la mostra è curata dall’Associazione Culturale “La Piccola Galleria” di Montefiascone rappresentata da Rossana Mari e dal fotografo ,e nostro socio, Angelo Bruno.

Oltre 33 fotografi (tra cui diversi soci CAI) hanno messo a disposizione circa 200 scatti che, oltre ad essere esposti, sono raccolti in un catalogo in vendita.

Rifiorire da terremoto” è una mostra  divenuta itinerante, nata a Montefiascone, dove si è tenuta presso le ex Carceri Papaline, e poi approdata in Umbria, a Deruta, Assisi e Narni.

Il lavoro instancabile dei tanti soggetti attivi nell’evento ha permesso di raccogliere già tra i 10.000 e 11.000 euro di fondi.