Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci anno 2018

Si comunica che il giorno Venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 7,00 in prima convocazione e alle ore 21,30 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci presso la sede CAI di Orvieto, Piazza Cahen – Interno dei Giardini Comunali – Fortezza di Albornoz, per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
2) Relazione del Reggente del CAI di Orvieto;
3) Illustrazione, discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 e del Bilancio Preventivo 2018
4) Varie ed eventuali.

Ai partecipanti dell’Assemblea sarà data la possibilità di regolare la propria posizione
associativa immediatamente prima dell’inizio dei lavori, previa presentazione della Tessera CAI.
Si ricorda che il bilancio è disponibile e consultabile a tutti i soci presso la sede.
Il Socio delegato potrà rappresentare al massimo due Soci deleganti.

Il Reggente
Roberto Basili

Link per scaricare la delega di rappresentazione

Modulo in Word