Buone Feste

Orvieto 10 Dicembre 2017

Cari amici,

un altro anno si avvia a conclusione. E’ stato un altro periodo di belle esperienze vissute insieme a tanti soci che hanno partecipato alle innumerevoli attività della nostra amata sottosezione.

Ma queste poche righe con cui mi rivolgo a voi, non sono per fare bilanci o statistiche, avremo altri luoghi e altri tempi per ciò.

Voglio solo sperare che tutti voi possiate trascorrere serenamente il periodo delle feste, e rinnovare il mio personale e di tutto il direttivo, augurio di Buon Natale e Buon Anno.

Sul nuovo sito (www.caiorvieto.it) che sicuramente tutti già conoscete, troverete, a breve, tutto il programma del prossimo anno.

Solo altre due cose di “servizio”:

giovedì 14 la sede sarà aperta sia per le iscrizioni all’ultima uscita dell’anno, sia per il rinnovo delle tessere che è già possibile fare, gli importi sono rimasti invariati, ricordo inoltre a tutti che mentre per rinnovare l’iscrizione c’è tempo fino al 30 marza, tutte le polizze assicurative personali scadono inderogabilmente il 31 dicembre, invito quindi gli interessati a provvedere quanto prima al loro rinnovo.

Saremo poi chiusi per le festività e la sede tornerà ad essere aperta da venerdì 12 di gennaio e per tutto il 2018 il giorno di apertura diventa il venerdì.

Buone salite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.